Vittoria Assicurazioni – Recensioni e Opinioni

Con quasi cento anni di storia, Vittoria Assicurazioni S.p.A. é una compagnia assicuratrice tradizionale che possiede un occhio di riguardo anche per il mondo internet, è stata infatti la prima compagnia italiana, nel 2000, a realizzare una polizza assicurativa Unit Link acquistabile direttamente online.

Vittoria Assicurazioni S.p.A.  propone una offerta di prodotti completa  che negli ultimi anni é stata premiata per il suo servizio clienti, a dimostrazione dell’attenzione che la stessa pone nella cura delle fasi post stipula del contratto assicurativo. Attenzione riconosciuta anche nelle dodici convenzioni che la stessa ha in essere con varie associazioni e enti a carattere nazionale che appunto riconoscono a questa compagnia qualità nell’erogazione dei servizi e soddisfazione del cliente.

La compagnia offre prodotti destinati sia ai privati che alle imprese. Analizzando le prime e iniziando dal ramo RC per conduzione di mezzi, la compagnia propone quattro polizze denominate Linea Strada Classic , destinata alla copertura dei veicoli a motore, inCamper per l’assicurazione dei camper, Corpi Unità da Diporto che copre i danni durante la navigazione e infine Rischi Diversi per Natanti che tutela contro i danni causati a terzi durante la navigazione.

Anche nella tutela della Casa e del nucleo familiare l’offerta di Vittoria Assicurazione é piuttosto vasta, spaziando dalla Multirischi Casa e Famiglia alla All Risks Energia Solare comprendendo le altre polizze come Assicurazione Mutui, Vittoria Tutela Futuro X Finanziamento, Vittoria Tutela Futuro Mutui e Assicurazione Fabbricati che é la multirischi appositamente pensata per il condominio.

Nei campi relativi all’investimento e al risparmio Vittoria Assicurazioni, oltre la polizza Unit Linked sottoscrivibile on line cui abbiamo già accennato, propone una pacchetto completo di polizze che utilizzano sia il sistema del piano di accumulo che del premio unico e rendimento garantito.

Infine nel settore della previdenza troviamo la possibilità di sottoscrivere piani pensionistici individuali o di aderire a un fondo pensione aperto, gestito dalla compagnia stessa.

Atrettanto completa é l’offerta di Vittoria Assicurazioni nei confronti del mondo delle imprese, operando la stessa praticamente in tutti i settori produttivi, compresa l’agricoltura.